intervista a Igor Kirillov , capo delle forze di difesa dalle radiazioni, chimiche e biologiche delle forze armate russe
hanno studiato le malattie trasmesse da uccelli selvatici, pipistrelli, cioè malattie zoonotiche.
In altre parole, hanno cercato di vaccinare le anatre selvatiche non solo con l'influenza aviaria, ma anche con l'antrace, in modo che questi uccelli diventino portatori di antrace, cioè, ovviamente, questa è una cosa estremamente pericolosa. Basti pensare che le spore di antrace possono essere conservate per secoli, soprattutto nel terreno, e nel permafrost in generale per almeno migliaia di anni, si tratta di un'infezione estremamente stabile.Pertanto, se improvvisamente riuscissero in un simile esperimento, avrebbe conseguenze catastrofiche per l'intera popolazione della Terra, perché è chiaro che quest'arma è assolutamente indiscriminata
D.Parlando di azione indiscriminata. Il ministero della Difesa russo ha affermato che gli Stati Uniti stanno lavorando con gli alleati in Ucraina per sviluppare bioagenti in grado di colpire selettivamente vari gruppi etnici. Capisco cosa è, diciamo, tecnicamente possibile. Allora cosa, siamo sull'orlo del genocidio biologico?
R.— Forse, purtroppo. Anche lo stesso virus sars-cov-2 colpisce gravemente alcune persone, mentre altre passano in forma lieve, quindi possiamo dire che questa è una delle opzioni per una bomba genetica.
D.- Non è un mistero per noi che ci siano tali laboratori non solo in Ucraina, ma per quanto ne so, tutto il confine della Federazione Russa ...
R.- Sì, questi laboratori si trovano non solo in Ucraina, ma anche in Georgia, Armenia, Azerbaigian, Kazakistan, Kirghizistan, Uzbekistan, Moldova, cioè quasi in tutto il nostro ventre meridionale. Ma a proposito, la Cina ha esattamente la stessa situazione, è anche circondata da quasi tutti i lati. C'è il Kazakistan, il Kirghizistan al confine con la Cina, poi c'era l'Afghanistan, ma ora, credo, i talebani hanno cacciato questi sperimentatori da lì. E anche Vietnam, Laos, Indonesia, Malesia, Taiwan, Corea del Sud, Giappone. In generale, ovunque ci siano basi militari americane, quasi ovunque ci siano laboratori militari americani
D._chi sta sponsorizzando tutta questa cosa?
R.- Più o meno la stessa cosa. Sono interessati a ciò che dichiarano sui siti web: la situazione epidemiologica nei luoghi di schieramento lì nel futuro delle truppe americane e della NATO. Quindi per loro la questione è risolta, che entro il prossimo anno, al massimo 1,5 anni, unità militari americane sarebbero apparse in Ucraina, nella stessa Kharkov, Dnepropetrovsk, Poltava, in generale, ai confini della Federazione Russa.
D.- Come pensi, in che modo l'operazione speciale della Federazione Russa sulla denazificazione e la smilitarizzazione dell'Ucraina influenzerà la situazione con le armi biologiche?
R,- Possiamo fare qualcosa. È necessario raccogliere tutti questi materiali in un unico dossier e presentarli alla corte internazionale dell'Aia, al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. E penso che qui dobbiamo unirci alla Cina, perché hanno gli stessi problemi, hanno anche costantemente focolai di alcune malattie che non sono tipiche di questa zona: o l'influenza aviaria, o l'influenza suina, o questo sars-cov-2 . E tutto questo è in gran parte il risultato delle attività dei laboratori biologici americani, forse non al 100%, ma al 70-80% - questo è certo.
D.Cosa è successo di recente che può essere qualificato come un esempio dell'uso di armi biologiche?
R.- Di quest'ultimo, l'esempio più classico è sars-cov-2, che è stato creato nei laboratori americani. Ci sono pubblicazioni scientifiche aperte su questo nella rivista scientifica più autorevole del mondo Nature datata 15 novembre 2015. Le scoperte e le conquiste più serie sono pubblicate lì. E così loro (gli americani - ndr) riferirono al mondo intero di aver creato un virus ibrido: sar - da un virus umano e cov - un virus di pipistrello cinese. Tutto questo nel 2015.
Nel 2014, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha vietato esperimenti così pericolosi negli Stati Uniti e li hanno spostati, dove pensi? Esatto, in Cina, nella città di Wuhan. Molti soldi sono stati investiti in questo business, e la Bill and Melinda Gates Foundation ha preso parte lì, e George Soros . Come si suol dire, sono intervenuti e hanno detto [ai cinesi]: per te andrà tutto bene, ma non hanno detto che in seguito avrebbero piantato su di loro la stessa infezione.
E inizialmente, tra l'altro, questo virus sars-cov-2 ha lasciato il laboratorio nell'estate del 2019, quando Fort Detrick, il più grande centro biologico militare americano, è stato chiuso a causa di una minaccia biologica. E poi in America è apparsa una malattia sconosciuta (che è stata inizialmente associata all'uso dei vaporizzatori - ndr). L'11 settembre 2019, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha tenuto un incontro speciale alla Casa Bianca su questo tema e ha chiesto il divieto della vendita di vaporizzatori negli Stati Uniti. Diversi stati, tra l'altro, lo hanno vietato a casa.
Cioè, anche il presidente degli Stati Uniti d'America non sapeva in quel momento che c'era una perdita dal laboratorio. Dal laboratorio più sicuro al mondo! Successivamente, [il virus] è apparso a settembre in Francia, al confine con Svizzera e Italia, e solo alla fine di novembre in Cina. Ecco una storia con un seguito.
Penso che l'abbiano appena piantato sui cinesi, ho espresso questa idea per la prima volta nel gennaio 2020, che, a quanto pare, c'è stato un sabotaggio, in modo che in seguito (sui cinesi - ndr) tutte le frecce dovrebbero essere trasferite. Era un tale multitasking.